• Form of BusinessCompany

Sardinia Domus comprende due strutture ricettive, creando una rete di ospitalità diffusa nel centro storico di Cagliari. Circa venti camere distribuite presso il Cagliari Domus e Cagliari ‘900, a pochi metri l’una dall’altra.

Le due strutture sono comprese nell’isolato tra il centralissimo Largo Carlo Felice, che si affaccia sul porto di Cagliari e la via G. M. Angioy, a pochi metri e facilmente raggiungibile da tutti i punti di accesso alla città ed in grado quindi di soddisfare le esigenze di diversi target di clientela: affari, lavoro o svago.

Il nostro B&B è orientato verso un turismo a basso impatto ambientale, sposando la filosofia dell’albergo diffuso. Una proposta di accoglienza orientata alla rinascita e allo sviluppo turistico del centro storico attraverso l’adattamento e il recupero di edifici di grande pregio storico-architettonico, spesso salvandoli dal degrado, mantenendone le caratteristiche peculiari. La proposta è concepita per offrire agli ospiti una ricca esperienza di vita nel centro pulsante della città di Cagliari attraverso servizi che permettono di incentivare lo spostamento a piedi e l’uso di mezzi di trasporto a basso impatto ambientale, come bici, mezzi elettrici e mezzi pubblici.

See more
+5

Sardinia Domus

Bed & Breakfast hotel

We use cookies to make your browsing experience better. See how exactly.