Business Description
Sardinia Domus comprende due strutture ricettive, creando una rete di ospitalità diffusa nel centro storico di Cagliari. Circa venti camere distribuite presso il Cagliari Domus e Cagliari ‘900, a pochi metri l’una dall’altra.
Le due strutture sono comprese nell’isolato tra il centralissimo Largo Carlo Felice, che si affaccia sul porto di Cagliari e la via G. M. Angioy, a pochi metri e facilmente raggiungibile da tutti i punti di accesso alla città ed in grado quindi di soddisfare le esigenze di diversi target di clientela: affari, lavoro o svago.
Il nostro B&B è orientato verso un turismo a basso impatto ambientale, sposando la filosofia dell’albergo diffuso. Una proposta di accoglienza orientata alla rinascita e allo sviluppo turistico del centro storico attraverso l’adattamento e il recupero di edifici di grande pregio storico-architettonico, spesso salvandoli dal degrado, mantenendone le caratteristiche peculiari. La proposta è concepita per offrire agli ospiti una ricca esperienza di vita nel centro pulsante della città di Cagliari attraverso servizi che permettono di incentivare lo spostamento a piedi e l’uso di mezzi di trasporto a basso impatto ambientale, come bici, mezzi elettrici e mezzi pubblici.